Senza categoria

Assalto in villa a Mira: moglie di un noto imprenditore legata e minacciata dai ladri

Il migliore dei sistemi Bose per Home Cinema

Oggi non c’è più necessità di scendere a compromessi: tutta la qualità di cui avete bisogno, e che vi aspettate da Bose, è racchiusa in un sistema Virtualmente Invisibile che offre una superba riproduzione sonora sia della vostra musica preferita che delle colonne sonore dei film più avvincenti.

Le cinque piccole coppie di diffusori del sistema Home Cinema Bose Acoustimass 10 sono acusticamente bilanciate. Così, quando Paul Newman parla dal lato sinistro dello schermo e poi si sposta al centro, il timbro della sua voce rimarrà sempre la stesso.

La qualità sonora e le dimensioni compatte di questo sistema gli conferiscono un vantaggio che i diffusori convenzionali più grandi non possono colmare. Bose ha progettato diffusori che vi terranno incollati alla sedia, non casse le cui dimensioni dominano l’ambiente.

Al vertice della gamma Bose dei sistemi per l’intrattenimento domestico, i diffusori Acoustimass 10 sono stati concepiti per offrire prestazioni senza compromessi. Considerate ad esempio il modo in cui questo sistema riproduce i toni bassi. Molti film oggi includono bassi profondi in tutti i canali, anche quelli posteriori. I sistemi Home Cinema convenzionali necessitano di molti diffusori grandi – o di due grossi subwoofer – per riprodurre bassi ricchi.

Il sistema Acoustimass 10 usa invece una singola sorgente compatta – il suo modulo brevettato Acoustimass – per darvi tutti i toni bassi che trovate nelle colonne sonore di oggi. Grazie al progetto Bose Adaptive Energy Summing, un singolo modulo (e facilmente occultabile) offre bassi potenti ai canali anteriori e posteriori.

Altoparlanti

Share: