Senza categoria

Belluno. Shock settico, bambino di 3 anni muore dopo pochi giorni di malattia

Caro ‘cippalippa’,

In proposito ho una mia tesi: la colpa è di Tiscali!!! che ha lanciato il FreeNet, dando la possibilita’ a cani e porci di collegarsi!

Fino a non molto tempo fa, quando internet era dell’elìte, gli psicopatici non erano tanto psicopatici da spendere soldi per fare gli psicopatici (..avevano il mercatino, i locali, etc..), e gli invidiosi si limitavano a creare situazioni imbarazzanti nei locali.

Ora pero’ purtroppo le cose sono cambiate, e pure le muschitte riescono ad avere la tosse 🙂 (anche se reputo ciò una cosa giusta, diretta conseguenza dell’avvento di una sorta di liberalizzazione del media).

E’ vero, purtroppo sul canale vi sono alcuni elementi la cui funzione è prettamente denigratoria nei confronti di terzi, vero e proprio insulto alla community (di cui io e te facciamo parte) che con fatica e sudore abbiamo creato e stiamo mantenendo, attualmente a spese nostre (dicasi #gaysicilia, dicasi il portale www.gaysicilia.org, tutto esclusivamente gratuito per gli utenti).

Tuttavia, mio caro amico, rincuorati: la mensogna prima o poi esce fuori, e i personaggi in oggetto non stanno facendo altro che fare terra bruciata attorno a loro. Come si suoldire… il diavolo fa le pentole ma non i coperchi 🙂 perchè pecca di presunzione! Crede nella perfezione del proprio operato.

Da parte dello staff di #gaysicilia e gaysicilia.org, dunque, hai tutta la comprensione e il nostro appoggio.

Il canale non e’ e non deve diventare luogo di consumo di invidie, ma un posto amichevole dove ci si puo’ intrattenere a parlare con amici o magari cercare relazioni, perchè no sesso e compagnia bella. Il mio consiglio provocatorio è quello di metterli in ignore! ..Il comando è semplice, basta digitare: /ignore nickname dove nickname è il nick della persona da ignorare. E’ vero.. continueranno a denigrarci alle spalle, ma infondo è sufficiente non dargli conto: la gente che ci sta accanto sa chi siamo e quanto valiamo 🙂

Con ciò ti saluto con affetto. Abubu.

(iih.. mi sono sentito per un attimo all’angolo della posta del cuore :PpPp)

Aggiornato il: 03 aprile 2001

Share: