Senza categoria

Treviso. I giudici restituiscono la Ferrari, le case e i conti al nomade nullafacente

Siamo lieti di presentarle le cuffie BOSE® on-ear.

L’audio di qualità BOSE® nel nuovo modello on-ear, leggero e confortevole.

Si lasci innanzitutto catturare dall’elegante design degli auricolari compatti di colore nero e argento. Poi provi a indossare le cuffie: scoprirà l’incredibile morbidezza dei cuscinetti e il comfort straordinario. Infine, le colleghi. E si lasci stupire dal realismo e dalla gamma sonora straordinari della sua musica.

Tecnologie BOSE® che fanno la differenza

Cosa rende straordinario il suono di queste cuffie? Le tecnologie esclusive della BOSE® che producono un audio avvolgente e naturale da cuffie on-ear compatte.

Ad esempio, solo nelle cuffie BOSE® è incorporata la nostra struttura acustica delle cuffie TriPort®. Questa tecnologia esclusiva, sviluppata dalla Bose con anni di ricerca, consente di ottenere la gamma completa di frequenze udibili da cuffie compatte e leggere.

Potrà apprezzare nella sua musica bassi profondi, toni medi caldi e alti vibranti. Indipendentemente dal genere musicale ascoltato, le cuffie BOSE® on-ear riproducono con lo stesso realismo le sfumature impercettibili e i brani corali più potenti, sull’intero spettro delle frequenze udibili dall’uomo.

Progettate per garantire prestazioni e comodità

Il cavo audio delle cuffie BOSE® on-ear si collega ad un solo auricolare, offrendo quindi una maggiore libertà di movimento e riducendo il rischio di ingarbugliamento così frequente con i cavi a “Y”. In dotazione con le cuffie vengono forniti 2 cavi singoli rimovibili da 1,1 m e 0,4 m. Il cavo più corto può essere utilizzato quando il riproduttore è riposto in una tasca della camicia o in un apposito bracciale, oppure può essere collegato al cavo standard più lungo quando invece è richiesta una maggiore libertà di movimento rispetto all’apparecchio sorgente.

Le cuffie BOSE® sono infine dotate di auricolari e archetto pieghevoli per garantire una maggiore portatilità nell’apposita custodia di protezione per il trasporto.

Novità Cuffie BOSE® on-ear. Un solo ascolto per scoprire la differenza.

Provi personalmente la differenza della qualità BOSE®. Provi le nuove cuffie BOSE® on-ear a casa, in ufficio o durante gli spostamenti. Si prenda 14 giorni di tempo e poi decida. Siamo certi che riterrà queste cuffie tra le migliori che abbia mai provato in termini di prestazioni e comodità. Se così non sarà, saremo lieti di restituirle l’importo dell’acquisto.

*La prova di 14 giorni senza rischi è valida solo se il prodotto viene restituito entro quattordici (14) giorni dalla sua ricezione. Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono incluse nell’offerta di prova.

NOVITÀ! Bose Personal® Audio

Share: